Guest House Wanda offre la vista sulla montagna, un barbecue e il WiFi gratuito a Wałbrzych, a 9,4 km da Castello di Książ e 21 km da Cathedral di Świdnica. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento. Dopo una giornata di escursioni, sugli sci, o in bici, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune. Sztolnie Walimskie "RIESE" è a 18 km da questo alloggio in famiglia. Aeroporto Copernico di Breslavia si trova a 75 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- Navetta aeroportuale
- Servizio in camera
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Francia
Polonia
PoloniaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Please note that there is no reception on the premises, therefore guests need to contact the property at least 2 hours before arrival to arrange check-in and key collection.
Please note that property accepts Tourism Voucher (Bon turystyczny).
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La fascia oraria del silenzio è dalle 22:00:00 alle 07:00:00.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.