Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
Motel ROKO
Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: Il Motel ROKO a Dobra offre camere familiari con bagni privati, pavimenti in moquette e armadi. Ogni camera è dotata di tavolo da pranzo e doccia. Dotazioni Essenziali: Gli ospiti possono usufruire di WiFi gratuito, salotto, cucina condivisa, servizio di pulizia giornaliero, area picnic e dotazioni per barbecue. È disponibile un parcheggio privato a pagamento in loco. Colazione e Servizi: Ogni giorno viene servita una colazione a buffet continentale con formaggio. Altri servizi includono un'unità al piano terra, bagno condiviso e doccia. Posizione e Attrazioni: L'Aeroporto di Solidarity Szczecin-Goleniów si trova a 58 km di distanza. Le attrazioni nelle vicinanze includono Dworzec Szczecin-Lękno (11 km), l'Università di Szczecin (12 km) e la Passeggiata Waly Chrobrego (14 km).
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio privato
- Disponibilità di camere familiari
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Polonia
Norvegia
Paesi Bassi
Polonia
Polonia
Repubblica Ceca
Polonia
Germania
Germania
Repubblica CecaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.