Situato a Rzeszów, l'Hotel Iskra offre camere riscaldate dotate di TV satellitare, bagno privato con doccia e connessione Wi-Fi gratuita. Il castello di Lubomirski dista 1,2 km. Le camere dell'Iskra presentano un design d'interni classico, con pareti in vivaci colori pastello e mobili in legno. Ogni camera è dotata di comodino e armadio. La maggior parte è dotata di scrivania. La reception dell'Iskra è aperta 24 ore su 24. Il ristorante dell'hotel serve piatti della cucina polacca ed europea e ogni mattina offre una colazione a buffet. In loco è presente anche un bar. Il centro commerciale Galeria Graffica dista 1,5 km. La stazione ferroviaria principale di Rzeszów dista 2,9 km. Le autostrade E371 ed E40 distano entrambe 400 metri dall'hotel.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,5 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Ristorante
- Disponibilità di camere familiari
- Reception 24 ore su 24
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Belgio
Ucraina
Romania
Polonia
Ucraina
Estonia
Australia
Ucraina
Regno UnitoDintorni dell'hotel
Cibo e bevande
Colazione
- Ottimo colazione disponibile in struttura al costo di US$11,17 a persona al giorno.
- CibiPane • Burro • Formaggio • Affettati • Uova • Frutta • Marmellata
- BevandeCaffè • Tè
- CucinaItaliana • Mediterranea • Polacca
- ServizioColazione • Brunch • Pranzo • Cena • High tea • Aperitivo
- Opzioni disponibiliVegetariana • Senza latticini

Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 5 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.
Non è possibile soggiornare presso questa struttura a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19).
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.