Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: L'Hotel Twardowski a Głogoczów offre bagni privati con doccia e TV. Ogni camera include un letto confortevole e servizi essenziali per un soggiorno piacevole. Ristorazione e Tempo Libero: Gli ospiti possono godere di un ristorante e un bar, arricchiti da un bellissimo giardino. La caffetteria in loco offre ulteriori opzioni per il relax e il ristoro. Dotazioni Convenienti: L'hotel dispone di una reception aperta 24 ore su 24, parcheggio gratuito in loco e una caffetteria. Servizi aggiuntivi includono tour a piedi e una gamma di attività per tutti i gusti. Posizione Ideale: Situato a 27 km dall'Aeroporto Internazionale Giovanni Paolo II di Cracovia–Balice, l'hotel è vicino ad attrazioni come il Museo della Fabbrica di Schindler (20 km) e la Piazza del Mercato (20 km). Gli ospiti apprezzano il personale cordiale e l'eccellente supporto del servizio.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Ristorante
- WiFi disponibile ovunque
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Bar
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Ristoranti
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.





Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.