Questa struttura moderna situata nella Polonia centrale, nonchè il più antico hotel di Radom, dispone di tutto ciò di cui avrete bisogno per trascorrere brevi soggiorni di lavoro o di piacere e offre la connessione Wi-Fi gratuita. L'Hotel Iskra presenta una serie di servizi per garantirvi una permanenza piacevole e rilassante: un ristorante polacco e italiano, un parcheggio custodito e una sala conferenze in grado di ospitare 30 persone. Può accogliere ospiti disabili. Presso la reception è disponibile un set da stiro. L'Iskra, situato nella città di Radom, è facilmente accessibile grazie alla sua ubicazione, infatti si trova a soli 100 metri dalla stazione degli autobus e dei treni, e a soli 100 km da Varsavia. Questa zona è famosa per i suoi spettacoli aerei, che sono i più importanti di tutta la Polonia.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Reception 24 ore su 24
- Camere non fumatori
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Servizio in camera
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Finlandia
Regno Unito
Regno Unito
Cipro
Paesi Bassi
Polonia
Ucraina
Ucraina
Ucraina
Regno UnitoDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 2 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.








Da sapere
Payment Information:
Please note that the hotel only accepts Polish currency.
The exact price may be adjusted to the current rate of exchange.
Credit cards are accepted as a method of payment.
Due to the change in tax regulations, the tax number should be provided before paying the fee. After printing the fiscal receipt without a tax identification number, it will not be possible to issue an invoice. If you need an invoice, please provide your details when making your reservation.
Our facilities care about children's safety and apply procedures to protect them. Therefore, you will be asked to show identity documents and provide personal data of minors staying/intended to stay with you at the facility.
Thank you for your cooperation and joint care for the well-being of children.
Legal basis: Art. 22c section 3 of the Act of May 13, 2016 on counteracting threats of sexual crime and protection of minors.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Iskra l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Se prenotate una tariffa che prevede il pagamento anticipato e avete bisogno della fattura, richiedetela nella sezione Fai una domanda, indicando i dati di fatturazione dell'azienda.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Non è possibile soggiornare presso questa struttura a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19).
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.