Ubicato a Darłowo, a 300 metri da Spiaggia ovest di Darłówko, Morski Miraż propone un giardino, un parcheggio privato, una sala comune e una terrazza. A circa 4,5 km da Dukes of Pomerania Castle, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 39 km da Parco Acquatico di Koszalin. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 24 km da Jaroslawiec Aquapark. Presso questo affittacamere, ogni camera include un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le camere comprendono un bollitore elettrico, mentre alcune camere includono un angolo cottura con un piano cottura. Tutte le camere presentano un frigorifero. Ustka Pier è a 42 km da Morski Miraż, mentre Ustka Lighthouse si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa si trova a 169 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,9 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Camere non fumatori
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
PoloniaValutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.