Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: Motelik Janowski a Szprotawa offre camere con bagno privato, aria condizionata e balconi. Ogni camera è dotata di TV, bollitore elettrico e WiFi gratuito. Dotazioni Moderne: Gli ospiti possono usufruire di parcheggio privato gratuito in loco, cucina condivisa e servizi di check-in e check-out express. Ulteriori servizi includono macchina per tè e caffè, asciugacapelli, doccia a filo pavimento, frigorifero e guardaroba. Posizione Comoda: Situato a 82 km dall'Aeroporto di Zielona Góra, l'hotel si trova a 43 km dal Museo Etnografico di Ochla e a 48 km dal Monte Wilkanowska. Molto apprezzato per la cucina, la posizione comoda e la pulizia delle camere.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,9 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Paesi Bassi
Cina
Bulgaria
Germania
Regno Unito
Spagna
Polonia
Polonia
Polonia
PoloniaDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.







Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Motelik Janowski l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.