Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: Hotel Niagara a Golina offre camere confortevoli con bagni privati, asciugacapelli, scrivanie e insonorizzazione. Ogni camera è dotata di TV, guardaroba e pavimenti in moquette. Dotazioni Eccezionali: Gli ospiti possono usufruire di una sauna, piscina coperta, bagno turco, vasca idromassaggio e bowling. L'hotel offre WiFi gratuito, un ristorante, un bar e un'area salotto all'aperto. Posizione Comoda: Situato a 103 km dall'Aeroporto di Poznań-Ławica Henryk Wieniawski, l'hotel si trova vicino al Golf Klub Wityng (5 km) e a Slupca (23 km). È disponibile un parcheggio privato gratuito in loco. Preferiti dagli Ospiti: I visitatori apprezzano particolarmente la piscina, il bowling e la sauna.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,5 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina coperta
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Canada
Paesi Bassi
Lettonia
Regno Unito
Austria
Emirati Arabi Uniti
Estonia
Regno Unito
Regno Unito
GermaniaDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 4 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.




Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.