Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: Pokoje LECH a Gubin offre camere familiari con bagni privati, tavoli da pranzo e servizi moderni tra cui TV e bollitori elettrici. Ogni camera è dotata di vasca o doccia, armadio e arredi confortevoli. Dotazioni per il Tempo Libero: Gli ospiti possono rilassarsi nel giardino o sulla terrazza, divertirsi nell'area giochi all'aperto e distendersi al bar. L'albergo offre anche parcheggio privato gratuito in loco ed è pet-friendly, accogliendo i viaggiatori con i loro amici a quattro zampe. Ristorazione e Servizi: Il ristorante serve una varietà di piatti deliziosi, adatti a gusti diversi. Servizi aggiuntivi includono un parrucchiere/estetista e una reception aperta 24 ore su 24, garantendo un soggiorno confortevole e conveniente. Posizione e Attrazioni: Situato a 92 km dall'Aeroporto di Zielona Góra, l'albergo si trova vicino a attrazioni come Spremberger Straße (47 km), Università Tecnica di Brandeburgo a Cottbus (47 km) e Stadion der Freundschaft (46 km). Gli ospiti apprezzano la posizione comoda e le opportunità per escursioni in città.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,2 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Disponibilità di camere familiari
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Cibo e bevande

Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.