Info sulla struttura
Caratteristiche dell'Alloggio: Pokoje Gościnne Lena a Święta Katarzyna offre un soggiorno in agriturismo con giardino e WiFi gratuito. Gli ospiti possono usufruire di una cucina in comune, area salotto all'aperto e dotazioni per barbecue. Servizi e Dotazioni: Ogni camera include un bagno privato, tavolo da pranzo, mobili da esterno, doccia, TV e guardaroba. Ulteriori caratteristiche includono un balcone con vista sulle montagne, area pranzo all'aperto, frigorifero e parcheggio privato gratuito in loco. Attività e Attrazioni: Gli ospiti possono praticare sci ed esplorare attrazioni vicine come il Parco Nazionale di Świętokrzyski (15 km), la Grotta di Raj (34 km) e il Palazzo dei Vescovi di Cracovia (23 km). L'Aeroporto di Radom-Sadkow si trova a 77 km di distanza. Molto apprezzato per la cucina, la pulizia delle camere e la posizione comoda.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,8 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- WiFi gratuito di buona qualità (21 Mbps)
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Lettonia
PoloniaValutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Pokoje Gościnne Lena l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.