Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: L'Hotel Regent a Pawłów offre camere familiari con aria condizionata, bagni privati e vista sul giardino. Ogni camera è dotata di tavolo da pranzo, scrivania e articoli da toeletta gratuiti. Ristorazione e Tempo Libero: Gli ospiti possono godere di un ristorante, bar, terrazza e camino all'aperto. L'hotel offre WiFi gratuito, una caffetteria e un'area giochi all'aperto. Tra le dotazioni aggiuntive ci sono un balcone e un minibar. Opzioni per la Colazione: Le opzioni per la colazione includono americana, a buffet, à la carte, completa inglese/irlandese, vegetariana e senza glutine. Vengono serviti piatti caldi, succhi, pancake e formaggi. Posizione e Attrazioni: Situato a 56 km dall'Aeroporto di Lublino, l'hotel si trova a 50 km dal Museo del Campo di Concentramento di Majdanek. Nelle vicinanze sono disponibili attività di ciclismo.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Disponibilità di camere familiari
- Bar
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Polonia
Ucraina
Regno Unito
Polonia
Polonia
Polonia
PoloniaDintorni dell'hotel
Ristoranti
Non sono disponibili altre informazioni
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
Siete pregati di notare che durante il fine settimana l'hotel ospita matrimoni e altri eventi, che potrebbero causare qualche disagio agli ospiti.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.