Posizionato a Połczyn-Zdrój, a 43 km da Othodox Church of the Holy Trinity, Uzdrowisko Połczyn Zdrój - Sanatorium Gryf mette a disposizione una sala comune, un parcheggio privato gratuito, un ristorante e un bar. Tra i servizi di questa struttura c’è il servizo in camera e una reception 24 ore su 24, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 44 km da Pomeranian Dukes' Castle. Presso questo hotel, le camere sono dotate di una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le unità presentano un armadio e un bollitore elettrico. Uzdrowisko Połczyn Zdrój - Sanatorium Gryf offre una colazione a buffet o continentale. Presso questa struttura, potrete giocare a ping pong, mentre la zona è famosa per attività quali l’escursionismo e il ciclismo. The Church of the Blessed Virgin Mary è a 44 km da Uzdrowisko Połczyn Zdrój - Sanatorium Gryf, mentre Railway station Szczecinek si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Stettino-Goleniow Solidarnosc si trova a 99 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina coperta
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Spa & centro benessere
- Ristorante
- Servizio in camera
- Bar
- Colazione
Dintorni dell'hotel
Ristoranti
- CucinaPolacca • Europea
- Aperto perColazione • Pranzo • Cena
- AtmosferaTradizionale
- Opzioni dieteticheVegetariana • Senza glutine • Senza latticini
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.