Qualità della struttura
A Kudowa-Zdrój, Villa Podkarpacka offre alloggi con terrazza o balcone, WiFi gratuito e TV a schermo piatto, così come un giardino e una zona spiaggia privata. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. In tutti gli alloggi è presente un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. La colazione è disponibile e include opzioni a buffet, vegetariane e vegane. Questo bed and breakfast offre un’area giochi per bambini. Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo, e Villa Podkarpacka può organizzare un servizio di noleggio biciclette. Stazione Ferroviaria di Kudowa-Zdrój è a 1,5 km da questa struttura, mentre Błędne Skały (Errant Rock) si trova a 10 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Disponibilità di camere familiari
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Fronte spiaggia
- Navetta aeroportuale
- Spiaggia privata
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Dintorni della struttura
Villa Podkarpacka: Servizi
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Disponibilità di camere familiari
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Fronte spiaggia
- Navetta aeroportuale
- Spiaggia privata
- Colazione
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.