Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
Bieszczady Domki w Dolinie Sanu
- Case
- Cucina
- Vista fiume
- Giardino
- Animali ammessi
- Lavatrice
- Terrazza
- Parcheggio gratuito
- Bagno privato
- Camere non fumatori
Bieszczady Domki w Dolinie Sanu offre un giardino a Zatwarnica, a 19 km da Krzemieniec e 26 km da Polonina Carynska. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Questa casa vacanze offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e piano cottura. Il bagno in comune comprende una doccia. Tarnica è a 27 km da Bieszczady Domki w Dolinie Sanu, mentre Chatka Puchatka si trova a 30 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Parcheggio gratuito
- Disponibilità di camere familiari
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Svizzera
Polonia
Polonia
Polonia
PoloniaValutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Bieszczady Domki w Dolinie Sanu l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.