Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: L'Hotel WIR a Rzgów offre camere familiari con bagni privati, dotate di bollitori per tè e caffè, docce, TV e articoli da toeletta gratuiti. Ogni camera include un angolo cottura, una zona pranzo e una scrivania, garantendo un soggiorno piacevole. Dotazioni Eccezionali: Gli ospiti possono godere di un giardino, un bar e un'area salotto all'aperto. Tra i servizi aggiuntivi ci sono un minimarket, un'area giochi interna, un parco giochi per bambini e dotazioni per barbecue. È disponibile un parcheggio privato gratuito in loco, insieme a una reception aperta 24 ore su 24 e un banco escursioni. Posizione Comoda: Situato a 11 km dall'Aeroporto di Lodz Wladyslaw Reymont e vicino ad attrazioni come il Museo Centrale dell'Industria Tessile e la via Piotrkowska, l'hotel offre un facile accesso ai punti di interesse locali.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,3 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- Disponibilità di camere familiari
- Navetta aeroportuale
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Polonia
Polonia
Polonia
Polonia
Repubblica Ceca
Polonia
Polonia
Polonia
Lituania
EstoniaDintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
I letti extra sono soggetti a disponibilità.





Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.