Info sulla struttura
Alloggio Confortevole: Hostel 36 a Katowice offre un giardino e WiFi gratuito. I servizi di check-in e check-out privati garantiscono un arrivo e una partenza senza intoppi. Servizi Moderni: Gli ospiti possono usufruire di bagni privati con docce a filo pavimento, bollitori per tè e caffè e viste sulla città. Le dotazioni aggiuntive includono un tavolo da pranzo, frigorifero e insonorizzazione. Posizione Comoda: Situato a 39 km dall'Aeroporto di Katowice, l'ostello è a pochi passi dall'Università della Slesia e dalla Stazione Ferroviaria di Katowice. Le attrazioni nelle vicinanze includono lo Spodek e il centro commerciale Silesia City Center. Servizi per gli Ospiti: L'ostello offre un servizio navetta a pagamento, sicurezza per l'intera giornata e check-in e check-out express. È disponibile un parcheggio a pagamento in loco.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio sul posto
- Connessione WiFi gratuita
- Navetta aeroportuale
- Camere non fumatori
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 13 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.




Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Hostel 36 l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.