Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
HOTEL ŻUŁAWY
Info sulla struttura
Sistemazioni Confortevoli: L'Hotel Żuławy a Elblag offre camere familiari con bagni privati, vista sulla città o su strade tranquille, e servizi moderni tra cui WiFi gratuito, TV e ingressi privati. Ristorazione e Tempo Libero: Il ristorante adatto alle famiglie serve brunch, pranzo, cena e tè pomeridiano in un ambiente tradizionale. Gli ospiti possono anche godere di una terrazza solarium, giardino, bar e caffetteria. Posizione Comoda: Situato a 75 km dall'Aeroporto di Danzica-Lech Wałęsa, l'hotel è vicino a attrazioni come la Casa del Fagiano (1,8 km) e il Canale di Elbląg (3,3 km). Nelle vicinanze si trova anche una pista di pattinaggio su ghiaccio. Servizi per gli Ospiti: Check-in e check-out privati, reception aperta 24 ore su 24, servizio di concierge e banco escursioni arricchiscono il soggiorno.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Palestra
- Disponibilità di camere familiari
- Ristorante
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- Navetta aeroportuale
- Bar
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Ristoranti
- Aperto perColazione • Brunch • Pranzo • Cena • High tea
- AtmosferaIdeale per le famiglie • Tradizionale
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 5 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.





Da sapere
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.