Solar da Bica è un rifugio accogliente e tranquillo. Questa confortevole pensione si affaccia sulle montagne ed è immersa nel verde. Il Solar offre sistemazioni in camere e in un appartamento. Tutte le camere dispongono di bagno privato, TV satellitare e vista sulle montagne. Gli ospiti dell'appartamento sono invitati a preparare i pasti nella cucina completamente attrezzata dell'unità. Ogni mattina presso la struttura viene servita una colazione fatta in casa, con una varietà di marmellate e prelibatezze locali. Per consentire agli ospiti di godersi una pausa rilassante, sono a disposizione una piscina riscaldata con acqua salata e una sauna (a pagamento). La proprietà dispone anche di un comodo salotto con divani e camino, dove gli ospiti possono godersi in tutta tranquillità un libro o ammirare il suggestivo paesaggio montano circostante. L'aeroporto internazionale di Madeira dista 42 minuti di auto dal Solar da Bica. Le famose grotte di São Vicente, uno dei luoghi più emblematici di Madeira, sono raggiungibili in 5 minuti di auto. Il tranquillo Solar si affaccia sulla valle di S. Vicente e sulle verdi montagne della foresta di Laurissilva. È un punto di partenza ideale per esplorare la costa settentrionale dell'isola e goderne i paesaggi. L'aeroporto internazionale di Madeira dista 42 minuti di auto dal Solar da Bica.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,9 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina coperta
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Disponibilità di camere familiari
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:

Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
Italia
ItaliaValutazione qualità

Gestita da Solar da Bica
Informazioni sull'azienda
Informazioni sulla struttura
Informazioni sul quartiere
Lingue parlate
Inglese,Francese,PortogheseDintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.


Da sapere
La struttura non è servita da mezzi pubblici.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Solar da Bica l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.
Numero di licenza: 119/RNET