Ubicato a Nkoanrua, a 14 km da Old German Boma, Arusha Serena Hotel propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e un ristorante. Questo hotel a 4 stelle offre anche un bar. L'alloggio prevede una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, il servizo in camera e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Tutte le camere prevedono una TV con canali satellitari, un bollitore elettrico, una doccia, i prodotti da bagno gratuiti e una scrivania. Le unità hanno un armadio. In struttura è disponibile una colazione a buffet, continentale o inglese/irlandese. La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso questo hotel è disponibile un servizio di noleggio biciclette. Uhuru monument è a 14 km da Arusha Serena Hotel, mentre Njiro Complex si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Arusha si trova a 20 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,5 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Navetta aeroportuale
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Servizio in camera
- Disponibilità di camere familiari
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Bar
- Colazione
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Pakistan
Uganda
Tanzania
Tanzania
Stati Uniti
Grecia
Italia
Svizzera
Stati UnitiDintorni dell'hotel
Cibo e bevande
Colazione
- Favoloso colazione inclusa in tutte le opzioni.
- Tipo di menùa buffet • Colazione da asporto
- Tipo di cucinacontinentale • italiana • inglese/irlandese • asiatica • americana
- CucinaAfricana • Americana • Britannica • Italiana • Frutti di mare • Tedesca • Locale • Europea
- AtmosferaIdeale per le famiglie • Moderna • Romantica

Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.




Da sapere
Please note that airport transfers from Kilimanjaro International Airport can be arranged for upon request, at an extra cost. Kindly note full flight details required at least 24 hours to your travel date.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Arusha Serena Hotel l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.