Vivi un'esperienza esclusiva con il servizio di prima classe presso Eurobuilding Hotel & Suites Caracas
Dotato di piscina, centro fitness e sauna, l'Eurobuilding Hotel & Suites Caracas offre camere eleganti nel quartiere finanziario. Il centro città è raggiungibile in 15 minuti di auto. Completamente rivestite di moquette e arredate con eleganza, le camere dell'EuroBuilding Caracas dispongono di Wi-Fi e TV via cavo. Alcune camere dispongono di vasca idromassaggio privata e danno accesso a una lussuosa lounge. A un costo aggiuntivo è possibile richiedere la colazione a buffet. Presso i 4 ristoranti potrete gustare piatti internazionali e locali. Presso il bar della hall potrete gustare cocktail e bevande calde. Gli ospiti possono usufruire del campo da tennis, rilassarsi sui lettini a bordo piscina o concedersi i servizi della spa. All'interno della proprietà sono disponibili negozi di souvenir. La reception, aperta 24 ore su 24, può organizzare il servizio navetta per l'aeroporto Simon Bolivar, raggiungibile in 45 minuti di auto.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,4 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- 2 piscine
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio sul posto
- 3 ristoranti
- Camere non fumatori
- Disponibilità di camere familiari
- Servizio in camera
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Bar
Accedi e risparmia

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Italia
Italia
Trinidad e Tobago
Panama
Namibia
Paesi Bassi
Irlanda
Spagna
Venezuela
CanadaDintorni dell'hotel
Ristoranti
- CucinaAmericana • Internazionale • Grill/Barbecue
- AtmosferaIdeale per le famiglie • Tradizionale
- CucinaGiapponese • Asiatica
- Aperto perPranzo • Cena
- AtmosferaModerna
- CucinaInternazionale
- Aperto perColazione • Pranzo
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.



Da sapere
Tutte le prenotazioni devono essere preventivamente pagate per intero e non sono rimborsabili. Per effettuare una prenotazione presso questo hotel è necessaria una carta di credito internazionale.
Le mancate presentazioni o altri costi di cancellazione saranno detratti dalla quota Cadivi per i cittadini venezuelani.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Eurobuilding Hotel & Suites Caracas l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
La spa e la palestra di questa struttura non sono fruibili a causa del Coronavirus (COVID-19).