Situato a Franschhoek, il Residence Vive dista 15 minuti a piedi dal centro del paese. La Vie offre una piscina stagionale all'aperto. Inaugurata nel 2016, la struttura dista 12 km dal Franschhoek Motor Museum. La struttura dista 1,4 km dall'azienda vinicola Dieu Donne. Tutte le unità sono dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari, macchina da caffè, vasca da bagno, set di cortesia e armadio. Le camere sono dotate di bagno privato e, in alcuni casi, di terrazza. Presso il Residence Vive. Tutte le camere del Vie sono dotate di area salotto. Al mattino potrete gustare una colazione all'inglese/irlandese o continentale. Il Residence Vive la Vie vanta anche una terrazza. Nei dintorni del bed & breakfast potrete dedicarvi a varie attività, tra cui il ciclismo. Il Mercato di Franschhoek dista 800 m dal Residence Vive. La Vie. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Città del Capo, a 66 km.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,5 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Parcheggio privato
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Navetta aeroportuale
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
Regno Unito
Germania
Germania
Regno Unito
Germania
Sudafrica
Sudafrica
Sudafrica
Regno Unito
SudafricaValutazione qualità

Gestita da Residence Vive La Vie
Informazioni sulla struttura
Informazioni sul quartiere
Lingue parlate
Afrikaans,IngleseDintorni della struttura
Cibo e bevande
Colazione
- Eccezionale colazione inclusa in tantissime opzioni o disponibile in struttura al costo di US$10,92 a persona.
- Tutti i giorni08:00 - 10:00
- Tipo di cucinacontinentale • americana

Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.





Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Residence Vive la Vie l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gentile visitatore, al momento questa zona si trova in condizioni di siccità. Alcune strutture sono soggette a direttive locali di razionamento dell'acqua.
La fascia oraria del silenzio è dalle 22:00:00 alle 08:00:00.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception.
A causa del Coronavirus (COVID-19), ti chiediamo di assicurarti di prenotare questa struttura in conformità con le linee guida stabilite dal governo della destinazione, per esempio relativamente (ma non solo) al motivo del viaggio e al numero massimo consentito di persone per gruppo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.