Reception piccola e albergo privo di spazi comuni. Aria condizionata fortissima. Camere ben arredate e funzionali. Colazione da non fare in albergo perché ha detto costi assurdi. La cosa più bella di questo albergo è che oltre ad essere confortevole, ben arredato e funzionale consente di attraversare la strada ed essere già nel rockfeller Center che, la mattina alle otto - senza turisti, è al massimo della sua bellezza. Dunque è un albergo da scegliere prevalentemente per la dislocazione.
La struttura ha una posizione molto comoda, che consente di spostarsi a piedi per tutta Manhattan. É a 10 minuti dalla stazione Penn Station, dove si arriva diretti in metro dall aereoporto (senza dover prendere il treno LRR).
Letto molto comodo, e posizione della struttura a pochi passi dalla metro linea 1, che vi consente di arrivare senza cambi ai luoghi più importanti di Manhattan.
Ottima posizione a Time Square, albergo pulito con cambiobiancheria tutti i giorni, colazione molto abbondante e varia, non eccezionale ma sicuramente un plus. In questo punto passano quasi tutte le linee metro consentendoti di spostarti con estrema facilità a qualsiasi ora
La posizione rispetto alla città è ottima, consente di muoversi agevolmente con i mezzi. Struttura pulita ed accessibile, con pub interno e terrazza panoramica. Staff gentile e disponibile. Letti comodi e stanze fornite di tutto.
La posizione centrale consente in due passi di essere a Times-Square, metro vicina per qualsiasi movimento nella città
La posizione eccellente, la colazione inclusa che ti consentono di portare via o fare doggy bag
La posizione è vicina alla fermata della metro. Strategica consente di raggiungere con due fermate da Manhattan. La colazione, sebbene ripetitiva era molto buona, con piatti e forchette in metallo, a differenza di molti hotel a Manhattan dove hai il caos di persone e c’è plastica ovunque. La stanza era molto calda, semplice. Ma ci siamo trovati benissimo.