6,6

Recensioni su Antico '900

10 Via del Carso, Saragozza, 40134 Bologna, Italia

  • Alessio

    Data recensione: 14 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025

    Recensione verificata
  • Gian

    Data recensione: 1 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025

    Recensione verificata
  • Francesco

    Data recensione: 26 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di settembre 2024

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Elena

    Data recensione: 7 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024

    Recensione verificata
  • Silvia

    Data recensione: 28 giugno 2024 · Soggiorno nel mese di giugno 2024

    Recensione verificata

    Accogliente

    Il proprietario mai visto,in piu c era scritto che la colazione era inclusa invece non era assolutamente cosi

    Risposta della struttura:

    Premesso che lei non è stata presso la nostra struttura. La colazione non è stata richiesta

    Antico '900
    28 giugno 2024
  • Rosy

    Data recensione: 20 maggio 2024 · Soggiorno nel mese di maggio 2024

    Recensione verificata

    Nulla

    Arredamento molto poco funzionale, stile 900. Alla vista per niente accogliente, eccessivo e stravagante. Al di là dei gusti personali molto poco pratico: coperte e lenzuola vecchie, materasso scomodissimo, esperienza da non ripetere

  • Vedi struttura
  • Enrica

    Data recensione: 16 ottobre 2023 · Soggiorno nel mese di ottobre 2023

    Recensione verificata
  • Marco

    Data recensione: 25 luglio 2023 · Soggiorno nel mese di maggio 2023

    Recensione verificata
  • Jada

    Data recensione: 23 maggio 2023 · Soggiorno nel mese di maggio 2023

    Recensione verificata

    La posizione abbastanza comoda, a 20 minuti a piedi dalla stazione e dal centro. Comodo l'ingresso con i codici digitali di accesso.

    Ho soggiornato in una CAMERA DELUXE. Non c'è stata molta cortesia verso gli ospiti: premettendo che una notte in una camera doppia ci è costata 200 euro quel weekend (gran premio di imola poi annullato), in camera non abbiamo trovato neanche un set decente di asciugamani, solo uno medio e tanti piccoli per il viso/bidet. Al termine del nostro soggiorno, abbiamo chiesto la cortesia di poter tenere da i nostri bagagli a mano (due zaini), in uno dei vari armadi a muro della struttura, per un paio di ore. Niente, ci è stato chiesto di lasciarli fuori, sul portico, praticamente alla mercè di tutti i passanti/ospiti della struttura essendo ben visibili, perchè gli armadi a muro, a detta loro, andavano puliti (peccato che il nostro in stanza non lo fosse, ci abbiamo trovato buste e detersivi al suo interno). Niente, alla fine abbiamo scelto di lasciare i nostri zaini al deposito della stazione. Il bagno è di medie dimensioni, la doccia però impraticabile. Ha solo un vetro frontale che la delimita (zero privacy, considerando che comunque la stanza era una doppia, non una matrimoniale: nel nostro caso andava bene essendo una coppia ma insomma...) e non ci è stato fornito neanche un tappetino da doccia, abbiamo dovuto usare uno di quei pochi che ci sono stati forniti per lo scopo. In camera i letti erano scomodi, delle brandine, con un lenzuolo e una trapunta leggera (più piccola della misura del letto) come copertura. Non pervenute abat jour o comodini. I letti messi uno dopo l'altro, praticamente uno dei due (il malcapitato) dorme con i piedi dell'altro a 4 cm dalla faccia.

  • Vedi struttura
  • Leopoldo

    Data recensione: 3 maggio 2023 · Soggiorno nel mese di maggio 2023

    Recensione verificata

    buona posizione rispetto al centro città in un quartiere tranquillo.

    all'arrivo si ha una ottima impressione della struttura esterna ma, è solo una impressione. Entrando si nota il giardino in stato di abbandono. Nessuno a riceverci. i codici di accesso per aprire cancello e portone ci vengono forniti per sms. Una volta all'interno sembra di essere entrati in una casa degli orrori: una accozzaglia di oggetti e mobili sparsi. La camera un vero deposito. Ragnatele ai lati della testata del letto, mobili accatastati, l'armadio non fruibile perchè chiuso a chiave, un muro alloggia una spalliera svedese (quelle da palestra per intenderci) bambole di pezza attaccate ai muri e piene di polvere. Un asmatico non può soggiornare. Il bagno privo di bidet, la doccia sottodimensionata e senza chiusura quindi il bagno si allaga. Gli asciugamani!!! tutti diversi tra di loro nei colori e forme, ingrigiti dai continui lavaggi e duri come carta vetrata. Il tutto per la modica cifra di 450 euro per due notti. Ma per favore. Cosa consiglierei? di chiamare un rigattiere, buttare tutto il mobilio e suppellettili e con poche migliaia di euro da Ikea si arredano le stanze e l'ingresso. In definitiva un vero disastro. Peccato perchè ripeto la struttura non è malvagia.

  • Beatrice

    Data recensione: 1 maggio 2023 · Soggiorno nel mese di aprile 2023

    Recensione verificata
  • Anonimo

    Data recensione: 19 marzo 2023 · Soggiorno nel mese di marzo 2023

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Giorgio

    Data recensione: 12 novembre 2022 · Soggiorno nel mese di settembre 2022

    Recensione verificata
  • Visualizzati 1 - 14

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento