5,6

Recensioni su Tania Home - Pavia City - by Host4U

52 Via Gaspare Aselli, 27100 Pavia, Italia

  • Sara

    Data recensione: 12 ottobre 2025 · Soggiorno nel mese di settembre 2025

    Recensione verificata
  • Dimola

    Data recensione: 9 settembre 2025 · Soggiorno nel mese di settembre 2025

    Recensione verificata

    Esperienza deludente e poco funzionale Il soggiorno è stato purtroppo segnato da una continua “caccia al tesoro” per riuscire ad aprire sia il cancello che la porta d’ingresso: le chiavi si sono rivelate difettose e ogni rientro si trasformava in un lungo e frustrante tentativo. Un’enorme perdita di tempo e di energia. La cucina, pur ben fornita di pentole, ne ha solo due compatibili con il piano a induzione, rendendo difficile cucinare con comodità. Inoltre, la pulizia generale dell’alloggio lascia a desiderare. Peccato, perché le potenzialità ci sarebbero state, ma la gestione va decisamente migliorata.

  • Maria

    Data recensione: 25 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025

    Recensione verificata
  • Vedi struttura
  • Giacomo

    Data recensione: 2 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di settembre 2024

    Recensione verificata

    La posizione era buona per il mio lavoro (dipartimento di fisica raggiungibile a piedi). Buone dimensioni e buona organizzazione interna dei vani.

    Uno dei motivi fondamentali che mi ha spinto a scegliere questa struttura era la presenza della climatizzazione, chiaramente indicata nella pagina di Booking. All'inizio di settembre questo servizio è necessario a Pavia, che in quella stagione è una città umida e calda. Nella casa non c'erano istruzioni su come attivare la climatizzazione, ma neanche sui fornelli elettrici o altri dispositivi presenti in casa. Ho chiamato i gestori, che mi hanno ripetutamente chiuso il telefono in faccia senza consentirmi di spiegare le difficoltà e chiedere loro aiuto, imponendomi di scrivere su Booking. Ho quindi dovuto relazionarmi con loro tramite messaggi. Per l'aria condizionata, mi è stato detto che avrei dovuto trovare un telecomando, che però non era in vista. Quando ho chiesto in merito, mi hanno detto che avrebbero contattato l'azienda, e che avrei dovuto attendere la sua risposta. Che non è mai arrivata. Dopo mie ripetute sollecitazioni, mi hanno quindi indicato di utilizzare un deumidificatore. Ho trovato un apparecchio portatile, che ho posizionato in camera. Ma pur facendo tanto rumore, l'apparecchio non poteva essere in grado di alterare significativamente neanche il clima di una stanza. Conosco questo tipo di dispositivi, li uso per asciugare i panni, ma non certo per climatizzare. Il giorno dopo mi sono reso conto che non c'erano le unità interne dei condizionatori, e che quindi l'annuncio che segnalava la loro presenza era scorretto, se non proprio truffaldino. Ho tentato di contattare i gestori, che però non sapevano che fare. Dalla descrizione qui riportata del mio carteggio con loro, risulta evidente la loro totale malafede. Fortunatamente il servizio clienti di booking mi ha dato assistenza, e dopo aver inviato loro foto sufficientemente indicative della struttura, mi hanno restituito circa un quinto della spesa. Gestori di questo genere dovrebbero essere esclusi dalla piattaforma.

  • Visualizzati 1 - 5

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento