«Ho soggiornato al "Druum" per 2 notti, e l' esperienza è stata davvero soddisfacente. La posizione è a pochi minuti a piedi dal centro di Bruxelles, le camere, intitolate a vari pittri ed artisti europei, sono arredate seguendo fedelmente lo stile del artista. La colazione è - sia dolce che salato- è molto variegata. Infine una menzione particolare ad Amina, persona davvero affabile, gentile e di una solarità incredibile. Tornerò sicuramente quando ricapiterò a Bruxelles»
«La struttura corrisponde esattamente alle foto, sono stanze in una casa liberty bellissima, dove si respira atmosfera retrò con qualche tocco di moderno ricercato.
Le scale profumano di legno e cera e scricchiolano di "antico" sotto i passi (per chi ama quel periodo storico da sola la scala vale tutta la struttura).
Ceck-in concordato on line, istruzioni precise, nessun problema (consiglio solo di mettere un nastro di colore diverso alla maniglia delle porte, un'accortezza per agevolare il rientro dopo che sono state tolte tutte le chiavi col numero, perché salendo di notte senza i riferimenti visivi dall'esterno, chi non conosce la casa perde un po' il senso di quale sia il lato strada e quale il lato giardino).
La stanza assegnatami era pulita, ampia, luminosa, con facilità di riscaldamento e solo qualche necessità di piccola manutenzione (soprattutto le tende, che in diversi punti sono staccate).
A finestre chiuse ho trovato la stanza silenziosa anche se sul lato strada.
Molto apprezzato l'angolo caffè/thè attrezzato (anche qui con tocco da mercatino dell'antiquariato: tazze volutamente scompagnate e non perfette) e soprattutto il microonde a disposizione.
La sensazione che si ha è di essere ospitati da un padrone di casa discreto ma presente: non è una struttura turistica convenzionale, per cui non ha senso cercarci i servizi di una catena di hotel.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.